lunedì 24 novembre 2014

Shoppers e pois! L'accoppiata perfetta!

Buon inizio settimana ragazze!
La preparazione dei mercatini procede, anche se sabato ho dovuto rinunciare a un mercatino a causa del forte vento! Sorvolerei anche sulla scarsissima organizzazione di chi doveva organizzare il mercatino.......Ma come dicevo, sorvoliamo! :(
Sto cercando di prenotare un bel pò di mercatini per il mese di dicembre e appena sarò certa delle date vi farò sapere! In ogni caso vi rimando sempre alla mia pagina fb che aggiorno quasi quotidianamente!
Tra le varie creazioni che sto preparando ci sono le shoppers! Le trovo comode e utilissime..in pochi gesti e grazie all'elastico possono essere richiuse e diventare piccole e perfette da tenere sempre in borsa!
Ecco i nuovi tessuti che ho utilizzato!
Naturalmente, manco a dirlo, ho usato i miei adorati pois!






Purtroppo da ieri ho un problema con la mia vecchia casella di posta! Per qualsiasi informazione contattatemi a mondodellatice@libero.it

Un bacio grande
Bea

12 commenti:

  1. A dir poco splendide! Brava Beatrice!

    RispondiElimina
  2. le shopper sono un ever green... e con queste magnifiche stoffe non potranno che andare a ruba!
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia!!!Speriamo bene..e speriamo che il tempo ci dia tregua per i mercatini di dicembre!!!
      Baciotti
      Bea

      Elimina
  3. pois!!!li adoro!!molto carine le shopper!!
    baci, Chiara

    RispondiElimina
  4. bellissime e ultra comode *.*
    bacioni bella diventi sempre più brava

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...