lunedì 1 dicembre 2014

Mercatini e...renne di legno!

Buongiorno followers! ;)
Qui da me il tempo non accenna a migliorare! Piove ininterrottamente o quasi da mesi e ormai non se ne può più!!!
Purtroppo sono saltati già due mercatini, ma ci facciamo forza e confidiamo nel week end dell'Immacolata! Non si pretende il sole e il caldo, anche una nebbiolina mi andrebbe bene! ;)
A proposito di mercatini!!
Per gli amici che sono in zona  ecco le date in cui potrete trovare il mio banchetto:
-7 dicembre sarò a Campomorone (Ge)
-8 dicembre a Arquata Scrivia
-13 dicembre ad Assago ( questa data la confermerò su fb,il tempo sarà decisivo!!)
-14 dicembre a Gavi

Per le prossime date o eventuali cambiamenti seguitemi su fb!
 Ma veniamo a noi!

La mia passione sono le stoffe e ormai lo sapete, ma ogni tanto mi piace cambiare e dilettarmi con altre tecniche e così è nata l'idea di fare delle piccole rennine decorative in legno!
Il progetto è veramente handmade dall'inizio alla fine: dal taglio, al colore, alla decorazione!
Che dite? Vi piacciono!
;)





Purtroppo non ne ho molti pezzi! Per chi fosse interessato può trovare le renne nel mio negozio Etsy oppure contattandomi via mail!

Un bacio ragazze!
Bea

21 commenti:

  1. Sono carinissime!
    (oltretutto la prima foto è troppo bella!)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuli!!! Sto prendendo esempio dalla maestra! ;)
      Un bacio
      Bea

      Elimina
  2. bea...queste renne sono adorabili!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stefania!!!!!!!!!
      Un bacio grande
      Bea

      Elimina
  3. ma sono carinissime le tue renne...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela!!!!!! :)
      Baciotti
      Bea

      Elimina
  4. Sono carinissime!! Ultimamente mi stanno piacendo tanto le renne!!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Chiara! Riempirei casa di renne!! ;)
      Un bacio grande
      Bea

      Elimina
  5. Bellissime le tue renne Bea! Complimenti!! Ma come sei riuscita a tagliarle? Curiosa io! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisa!!! Le ho tagliate con il seghetto elettrico...mi ha aiutato un mio amico appassionato di queste cose!!!! Se è la prima volta che lo usi ti consiglio di fare sagome con poche "curve"!
      Un bacio
      Bea

      Elimina
  6. ah le renne... io amo le renne... e queste tue sono un amore... farò un giro sul tu shoppe, che belleeeee!
    un abbraccio ciao
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lisa!!!
      Sei gentilissima!!! :)
      Baciotti
      Bea

      Elimina
  7. Ciao Bea, complimenti per le tue renne di legno!!!...poi con i fiocchetti a pois bianco e rosso è proprio atmosfera Natalizia.
    Parliamo di mercatini, se riesco, leggendo le date sarei molto comoda ad Assago,il 13/12, mi farebbe piacere conoscerti, dopo tutti questi anni che ci scriviamo e conoscenza solo virtuale!!!
    Un cordiale saluto e un abbraccio da Carmen...Milano
    ps. ci aggiorniamo, a dimenticavo io non ho fb.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen! Che carina che sei!!! Mannaggia che non hai fb altrimenti potevo tenerti aggiornata!!! :( Se non diluvia o nevica dovrei esserci ad assago!!!
      Un bacio grande
      Bea

      Elimina
  8. che carine.....sono così graziose.....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gloria!!! :)
      Baciotti
      Bea

      Elimina
  9. Ciao sono una nuova lettrice ... trovo le tue renne a dir poco meravigliose!!! sei davvero molto brava ...
    prima che continuo a sbirciare nel tuo blog ti faccio un in bocca a lupo per i tuoi mercatini ...
    http://acasaconmanu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Grazie mille per i complimenti!
      Vengo a curiosare nel tuo blog!
      Un bacio grande
      Bea

      Elimina
  10. Ciao bella,
    ogni volta che passo da te trovo una novità e devo dire che diventi sempre più brava e realizzi ogni volta cose più belle e particolari, complimenti!!! bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo carina Audrey!!! Ti seguo sempre ma purtroppo sono dei mesi cosi frenetici e incasinati per me che leggo i post dal cell e non riesco mai a commentare!!!! Prometto di rimediare!!!
      Baciotti grandi grandi
      Bea

      Elimina
  11. Grazie per aver condiviso questo grande articolo! Questo è molto interessante Amo leggere e sono sempre alla ricerca di informazioni informativo come questo.
    case prefabbricate in legno

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...