lunedì 22 febbraio 2016

Ufficialmente Artigiana!


Quanto tempo che non mi dedico al blog! Questa volta però ho una scusa attendibile.. sono stati mesi molto intensi e pieni di grandi cambiamenti.
Sono diventata ufficialmente un'artigiana e ho deciso di far diventare un lavoro quella che prima di tutto è sempre stata una grande passione!
A metà marzo aprirò quella che diventerà il mio laboratorio (più che altro è un mini mini locale ma da qualche parte bisognerà pur cominciare no?) e per tutti coloro che sono della zona mi farebbe davvero piacere se mi veniste a trovare!
Continuerò a fare mercatini ma almeno avrò un "tetto" sulla testa e un posto tutto mio dove lavorare!
Come vi accennavo ho deciso di fare questo salto nel vuoto per una serie di motivi : primo tra tutti per provarci, per darmi una possibilità, per costruire qualcosa di concreto per il mio futuro e per cercare di far diventare un lavoro quello che a tutti gli effetti lo stava già diventando.
Non vi nascondo che i momenti di ansia sono molti, le tasse sono tante ma sono fiduciosa e ci voglio provare!
Dato che il "minilab" è in fase di preparazione se vi può far piacere pensavo di documentare le varie fasi e mostrarvi la sua preparazione passo passo! Fatemi sapere!
La passione per le gonne è rimasta e ne approfitto per mostrarvi alcune delle gonne fatte tempo fa! ;)






Un bacione
Bea

8 commenti:

  1. Bea come sono contenta!!! Sono felicissima per te e mai come in questo momento capisco benissimo cosa stai passando. anche io come te sto per fare un grande salto verso qualcosa che mi piace moltissimo e che mi appassiona. Emozione, ansia, cose da pagare..ma fa tutto parte del "gioco". Ovviamente sono curiosissima di sapere gli sviluppi quindi tienici aggiornate.

    Un grosso in bocca al lupo!

    Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore ele per le belle parole!!!❤️
      Ho deciso di lanciarmi e incrociamo le dita!!!anche tu in fase cambiamento???sono curiosa!!!
      Un bacione!

      Elimina
  2. Complimenti!!! Il tuo blog mi fa sognare... è bellissimo e tu sei bravissima! Pensa che coincidenza... In famiglia questi giorni si parlava proprio di aprire un laboratorio... Quello che mi ferma è il fatto che siamo commercianti/ambulanti di famiglia e qualche anno fà abbiamo chiuso un negozio di abbigliamento... Ma non demordo e sono sicura che esiste la formula giusta per andare avanti... Quindi,forza e coraggio sono sicura che stando nel tuo piccolo,farai grandi cose!!! La primavera è alla porte e la fantasia,vola vola!!! Un grosso imbocca al lupo per il tuo laboratorio...Naturalmente ,vogliamo qualche foto!!! Un abbraccio Cristiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prima cosa ti ringrazio per il commento e per le tue belle parole!!!grazie di cuore!!!
      Speriamo che vada tutto per il meglio!!!auguro il meglio anche a te!!!!
      Bacioni
      Bea

      Elimina
  3. Sono felice di leggere le tue parole Bea! Sono sicura che ce la farai perchè credi molto in quello che fai e questo è l'ingrediente giusto per il successo!
    In bocca al lupo per tutto e attendo le foto del minilab!
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Bravissima, fai bene a provarci!!!! ti seguirò volentieri, baci8

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per la tua nuova avventura lavorativa. Complimenti per la scelta coraggiosa, ma hai fatto benissimo e sono sicura che andrà benissimo. C'è una riscoperta dell'artigianato e delle produzioni di nicchia.
    Hai fatto quello che io da qualche anno sogno di fare. Forza!!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
    Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...