giovedì 8 ottobre 2015

Ghirlande "rustiche" e floreali!


Ciao ragazze!
Si lo so, è ancora ottobre, ma io sono già con la mente verso il natale.. e mentre stavo cercando qualche ispirazione dal mio amato Pinterest per le ghirlande natalizie, mi sono ricordata di non avervi fatto vedere le ghirlande fatte tempo fa con fiori in pannolenci!
Non amo particolarmente lavorare feltro e panno ma in questo caso, mi sono proprio divertita a veder "nascere " i fiori!






Sconvolte eh dal fatto che sto pubblicando con cadenza quasi settimanale? Quasi non ci credo nemmeno io! ;)
Alla prossima! Un super mega bacio!
Bea

1 commento:

  1. Queste ghirlande mi piacciono moltissimo.
    Oltre che realizzate ad opera d'arte sono così allegre e colorate.
    Fanno già pensare alla primavera che purtroppo non arriverà a breve.

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...