venerdì 11 dicembre 2009

angioletti su vasetto!!!!

eccomi qui...reduce dai mercatini di domenica e martedi!!!
sono troppo ma davvero troppo contenta di questi 2 giorni...tante persone che si sono fermate a guardare..tante mi hanno fatto i complimenti e per fortuna anche tante hanno comprato!!!;)
i mercatini sono strani...prima di farli uno stress terribile e poi quando si è là non si vorrebbe più tornare a casa!succede solo a me??!!!!
comunque ecco qualche angioletto su vasetto!!!era da tempo che guardavo e riguardavo un libro su angeli e folletti su base di coccio,o su fiori di organza(introvabili qui da me...)e cosi mi sono decisa a farli sui vasetti!!hanno già trovato tutti una casa e altri 5 mi sono stati commissionati!!
ecco quello con la rosa rossa...qualità della foto orribile lo so... quello con il girasole...



e poi una foto di gruppo!;)


Per chi abitasse in zona sarò sabato 19 dicembre a Pozzolo Formigaro e domenica 20 dicembre a Basaluzzo al centro TreValli!
a prestissimo...
bea


16 commenti:

  1. preciosas !!!!! parecen que tienen vida me encanta felicitaciones y un beso sara.

    RispondiElimina
  2. bellissimi e simpatici...ma i vasetti sono di creta o plastica?grazie

    RispondiElimina
  3. Ma se tu dici che io sono brava tu non scherzi per niente!!! Grazie per i complimenti ma io posso solo ricambiarli! Sono contenta di averti conosciuta!
    Anche io abito in procincia di Alessandria, ma un po' distante da te. Sono tra Casale Monferrato e Torino. Buon lavoro cara e buone feste!!!

    RispondiElimina
  4. tenerissimisssimissssssimi!!! bacio fede

    RispondiElimina
  5. Ciao Beatrice, felice di conoscerti!
    Quante belle cose crei!
    Complimenti e salutissimi
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Me encanta todo el blog lleno de colorido y creatividad,Las macetitas son precioooooooooosas,,Felicidades mi niñapor esas manos de hada..Con todo mi cariño Victoria.España

    RispondiElimina
  7. Ciao Beatrice..possibile che non ci conosciamo che io sono di Novi?!
    Quando passi da queste parti fai un salto in negozio!
    Baci

    Angela

    RispondiElimina
  8. Ciao Beatrice,possibile che sono di Novi e non ci conosciamo!?
    Se ti fa piacere quando capiti fai un salto in negozio!
    Baci
    Angela

    RispondiElimina
  9. questi angioletti sono carinissimi complimenti sei bravissima ciao

    RispondiElimina
  10. angelacreazioni.blogspot.blog1 gennaio 2010 alle ore 10:36

    sono carinissimi questi angioletti complimenti sei bravissima

    RispondiElimina
  11. Ciao Bea! Non sapevo come scriverti un messaggio privato, quindi ti lascio un commentino qui! Innanzitutto per dirti che i tuoi lavoretti sono bellissimi, e inoltre per chiederti come funziona 'sto sito, perchè ad esempio, non so come aggiungerti come amica...baci

    RispondiElimina
  12. Che cariniii! sono troppo dolci!!
    tanti baci
    Marty

    RispondiElimina
  13. Hola somos de Editorial Hilder, nos interesan mucho tus trabajos... se nota que te gusta bastante...
    Date una vuelta por nuestro nuevo blog.
    www.editorial hilder.blogspot.com
    www.editorialhilder.com

    RispondiElimina
  14. Quesi angioletti sono fantastici!! mi piacciono tanto
    Cannella&Pois
    http://cannellaepois.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...