giovedì 1 luglio 2010

Galline alla riscossa

Ed ecco un pò di galline che sono partite settimana scorsa....sarete mica stufi delle mie galline eh?;)
Una piccola foto di gruppo...


E poi le 2 galline che sono partite verso la casa della dolce Francesca di www.passionedeco-francesca.blogspot.com !Scusa fra se ti ho rubato le foto ma le tue erano venute meglio!;)



E poi un portasacchetti che mi era stato commissionato da Daniela e che nei giorni scorsi le ho consegnato!




Ho un sacco di cose da farvi vedere ma il tempo non c'è mai!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero di rimediare prima o poi perchè ho tante cose in arretrato!!!!!!
Ancora 2 esami da dare,un paio di cose che mi sono state commissionate,senza contare che per il matrimonio di fine luglio ho ancora tante di quelle cose da comprare che metà basta...scarpe,stola,collana e fare una clutch per me!!!Ce la farò vero????


18 commenti:

  1. tutte belle qs galline, tutto sempre molto bello in qs. blog ^.^

    RispondiElimina
  2. che cose carine e molto country.
    buon weekend.
    mari

    RispondiElimina
  3. come ci si può stancare di queste simpaticissime gallinelle?
    baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  4. macché stufi, queste gallinone sono deliziose!!! poi viste tutte assieme fanno davvero un bell'effetto!

    baci baci
    fede

    RispondiElimina
  5. Me encantan tus gallinitas, estan sobervias, son paquetísimas. Desde ARGENTINA un beso GRACIELA

    RispondiElimina
  6. Brava,anche con questo caldo produci produci....

    RispondiElimina
  7. Simpaticissime le galline...no, non hanno stufato, anzi, ora vado a sbirciare per il resto del blog, anche se, già vedo che sei bravissima. Sarà un piacere quindi.
    Un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  8. Me encantan estas gallinitas. Te sigo.

    RispondiElimina
  9. Olá.
    Lindas suas galinhas!
    Adorei visitar seu blog.
    Um abraço aqui de São Paulo/Brasil.
    Maria Josefa
    ************

    RispondiElimina
  10. Ma che carine, complimenti!
    Federica

    RispondiElimina
  11. Figurati un po' se ti devi scusare!Anzi,mi fa molto piacere vedere le tue/mie gallinelle nel tuo blog!
    Vai Beaaaaaa che sei fortissima!
    Oggi la nostra posta era chiusa per festa patronale....non vedo l'ora che arrivi la pochette..domani penso!
    Un bacione enorme,
    Fra

    RispondiElimina
  12. che belle, sei veramente brava, complimenti e in bocca al lupo per gli esami.
    notte
    marzia

    RispondiElimina
  13. bellissimo il tuo pollaio ;-)
    e anche il porta sacchetti, il rosso mi piace in modo particolare!
    Micky

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia queste "cocche" !!!! sono davvero bellissime ... continuo a gustarmi il tuo blog!
    ciao!
    veronica

    RispondiElimina
  15. Olá! Fui convidada a visitar seu Blog e adorei. Ele está muito prazeroso de se vê. Adorei seu trabalho, está lindo. Parabéns! Convido você a me visitar http://alcastrosantos.blogspot.com abraços, Algecira

    RispondiElimina
  16. Ciao Beatrice, complimenti sei bravissima!!

    RispondiElimina
  17. ...sono bellissime queste galline, così perfette e colorate,belle!!!.Lilybets

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...