giovedì 17 giugno 2010

Vento!vento e ancora vento!

Ciao ragazzuole come state???Io decisamente incasinata con l'università...5 esami da preparare e da fare in un mese sono decisamente troppi...speriamo bene!Anche perchè le sessioni di fine luglio non le posso fare avendo un matrimonio il 28 luglio..con annessa partenza 2-3 giorni prima essendo in quel della basilicata!!!Ma questo meriterà un post a parte con dettaglio vestito,scarpe e pochette!;)
Allora..il mercatino di domenica è andato abbastanza bene,ho venduto non tantissimo rispetto alle altre volte ma il tempo non ha aiutato! Il vento è stata la costante di quella giornata..un vento tipo uragano che ha messo a dura prova il mio povero gazebino!mah...con il tempo ai mercatini non si è mai fortunati mi sa!
Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che si sono fermate al mio banchetto,a comprare,a curiosare,a farmi i complimenti..grazie grazie,perchè alla fine sono anche queste le cose che fanno piacere!E vorrei davvero ringraziare la mia vicina di banchetto Rosanna,una signora davvero gentile,solare e simpatica..un'ottima compagnia!davvero!
Inizio a farvi vedere dei portasacchetti che avevo fatto e che ho venduto...uno sui toni del lilla con la lavanda che io AMO... e uno decisamente country con dei galletti troppo carini...


semplici ma utili!
A presto con il reportage restante!


9 commenti:

  1. Bea,
    che belli anche questi!
    Mi fai poi sapere le date e i luoghi dei prossimi mercatini che farai? Magari così verrò a svaligiarti la bancarella!!!!
    ;-)
    La tua fedelissima
    Fra

    RispondiElimina
  2. Ciao !! sono passata da te al mercatino, avevi delle cose davvero belle , anche per me e' andata bene ma non benissimo come speravo il vento e' stato davvero terribile nel posto dove ero io anche peggio cmq e' passato, tanti auguri per i studi e alla prossima!! Vanda

    RispondiElimina
  3. beh dai meglio il vento della pioggia.
    Comunque sei davvero brava.
    Un bacio.
    mari

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i sacchetti e son contenta per il mercatino riuscito bene, nonostante il vento ( anche a me dà molta noia).
    Ma...un banchetto dalle mie parti...quando?
    :O)))

    RispondiElimina
  5. che bello .. i mercatini... mi viene una voglia di farli, mi sono piaciuti troppo (i pochissimi che ho fatto in italia) a parte il freddo gelido prenatalizio! belli questi portasacchetti e utili!
    riguardo la tua domanda, bea, non saprei.. io li uso sempre e non mi danno l'idea che tirino (beh un minimo é normale ma non ci faccio nemmeno caso). lo metti vero il "washer" dietro? (quell'aggeggino con i buchi che si infila sul retro prima di ripiegare le alette?) quello dovrebbe manetenere bene in posizione il bottone.
    un baicone

    fede

    RispondiElimina
  6. ciao complimenti per il blog!!
    ma la borsa nella foto di lato marrone e bianca l'hai fatta tu?! è bellissima ...avevo comprato anche io quel tessuto identico identico e con mia nonna ci ho fatto un completino invernale composto da gonnellina e una giacchetta fatta con una forma un pò particolare...mi piace tantissimo come fantasia... ma di farci una borsa proprio non mi era venuta in mente!!! apparte che non sarei mai riuscita a farla bella come la tua!! complimentissimi ancora da oggi ti seguirò pure io!!! ciao ciao valentina di ominipasticcini
    a prestooo!!=)

    RispondiElimina
  7. il portasacchetti color lavanda è delizioso, amo la lavanda in tutte le sue declinazioni, un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  8. molto bello,complimenti e salutoni da Tenerife!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao che bello il tuo blog!!
    Sono passata ora nel tuo blog perchè ho visto le gallinelle che hai mandato a Francesca "Passionedeco..perchè le case hanno un anima"bellissime ..sarò una tua sostenitrice subitissimo,belli anche i porta sacchetti..bravissima..a presto!!
    p.s buoni esami!
    a presto
    Paola.

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...