giovedì 6 novembre 2014

Volants, volants e volants!

Buongiorno ragazze!
Come state? Qui siamo sotto il diluvio universale da giorni, e quasi non possiamo lamentarci dato che almeno questa volta non sembra aver creato particolari danni!La scorsa volta il mio paesino è stato per metà alluvionato e incrociando le dita questa volta ce la siamo scampata!
Nel delirio del mio pc e della mia scarsa organizzazione (ah come vi invidio blogger che riuscite a pubblicare con costanza!), mi ero dimenticata di mostrarvi questi cuscini fatti quest'estate per una cliente che voleva dare un tocco di colore alle sue panche!
La stoffa secondo me è la vera protagonista, da sola arreda un giardino o qualsiasi ambiente!
Che dite? Vi piacciono?











Per chi volesse seguirmi su Fb vi lascio qui il link!
Ora corro a creare per il Natale..che anche se non sembra è vicinissimooooooo!

6 commenti:

  1. "ah come vi invidio blogger che riuscite a pubblicare con costanza!" stai mica parlando di me??? :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni riferimento a fatti, cose e persone è puramente casuale!
      ;) ;)
      Baciotti

      Elimina
  2. Ciao Bea,
    io ormai sono un disastro con il blog, non riesco più a pubblicare con costanza e seguire tutti -.-'
    l tue creazioni, come sempre, sono stupende!! Diventi più brava ad ogni post, complimenti!!!
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Audrey! Ormai riesco ad aggiornare solo Fb!!!!
      Tu sei sempre dolcissima, e ti seguo anche se in silenzio! :)
      Un bacione grande
      Bea

      Elimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...