lunedì 17 novembre 2014

Ghirlande natalizie!

Buona giornata ragazze!
Come è iniziata la vostra settimana?
La scorsa da me è finita con piogge incessanti che non danno tregua ormai da settimane alle mie zone! Un incubo!
Ma per tirarmi su il morale, ormai da giorni sono in piena atmosfera natalizia, per la preparazione dei mercatini!
Continuerò a creare le ghirlande con le renne che potete vedere qui e qui e che so che a molte di voi piacciono sempre, ma ho deciso di farne altre leggermente più piccole, con protagonista una renna con fiocchetto e sciarpetta a pois! :)





Che dite? Quest'anno sono decisamente in fissa con le renne e più avanti vi mostrerò le altre in legno che sto preparando in questi giorni!
Per info micro.bea@libero.it

A presto ragazze!
Bea



9 commenti:

  1. Mi spaventi, Bea, stai davvero pubblicando un post a settimana!! O_o
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizio a spaventarmi anche io! ahahahha
      Baciotti
      Bea

      Elimina
  2. Ma è meravigliosa! Stupenda non ho parole
    Ciao
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Federica!che gentile che sei!:)
      Un baio grande
      bea

      Elimina
  3. tesoro, sono stupendi ;)
    buona domenica bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea, sono Carmen...complimenti questa ghirlanda renna è bellissima, come tutte le cose che crei!!!
    Cara Bea ti ho scritto una mail!!!
    Un cordiale saluto da...Carmen...Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carmen!!! <3
      Ti ho scritto una mail! ;)
      Baciotti
      Bea

      Elimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...