lunedì 2 marzo 2015

Valigia dei ricordi!

Ho sempre amato le valigie da ancor prima che diventassero così di moda! Ho sempre girato per i mercatini alla ricerca di vecchi bauli, valigie, cappellerie perchè le ho sempre trovate affascinanti e perfette per arredare un ambiente!
Possono diventare dei perfetti contenitori per qualsiasi cosa, per conservare giornali, riviste, stoffe e chi più ne ha più ne metta!!!
Ho un vecchio baule da restaurare che aspetta solo una bella giornata di sole per essere scartavetrato...quanto mi piace fare queste cose!
E a proposito di bauli e valigie , la nonna della mia carissima amica Giulia ha pensato, conoscendo la mia passione, di regalarmene una!
La trovo splendida e inoltre è in perfette condizioni!
L'unica parte per così dire un pò "malandata" era l'interno e allora ho pensato di rivestirlo in stoffa...


... ma una stoffa un pò vintage che non ne rovinasse l'essenza!
Che ne dite di questi super pois verdi a contrasto?




Io la adoro!
Per il momento è sopra il mio mobile con al suo interno gomitoli di lana!
Un bacio grande!
Bea

8 commenti:

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...