giovedì 26 marzo 2015

Qualcuno ha detto colazione?

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio mostrare due coppie di tovagliette fatte tempo fa che però non avevo avuto ancora modo di mostrarvi qui!
Si tratta di due tovagliette semplicissime, rettangolari, con una taschina laterale per le posate!
Diciamo che le vere protagoniste sono le stoffe!Quando ho visto queste volpi non ho proprio potuto resistere e fosse stato per me avrei rivestito casa! ;)






I funghetti poi.. so che l'autunno è finito da non molto ma non ho potuto resistere! ;)






Poi io, come le mie amiche compagne di merende e colazioni ben sanno, sono una vera fanatica di impiattamenti, cappuccini, dolcetti e con una tovaglietta particolare tutto acquista un altro gusto! :)
E voi quale preferite?
Un bacio grandeeee
Bea

10 commenti:

  1. ma che meravigliaaa, viene proprio voglia di fare colazionee!
    Serena’s Closet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Serena!!! gentilissima! :) :)
      Baciotti
      Bea

      Elimina
  2. Gli occhi delle volpi. Parliamone! :D
    PS: sul blog ho pubblicato un paio di foto con il kit da viaggio definitivo del Mondo della Tice... <3
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli occhietti delle volpi mi hanno fatto impazzire! :)
      Baciotti giu!
      Bea

      Elimina
  3. woooow ma sono bellissimi!!!! con tovagliette cosi la mattina inizia sorridendo ;)
    baci e buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Audrey! Sei sempre un tesoro!!!!
      Bacioni
      Bea

      Elimina
  4. Oddio che belleeeeee!!!!!! Adoro la stoffa con le volpi!! E poi sei bravissima..cucite alla perfezione!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Elisa!! Carinissima come sempre!!!!! :)
      Bacioni grandi
      Bea

      Elimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...