mercoledì 26 dicembre 2012

Occasione da non perdere...occhiali gratis da Firmoo!


Ciao ragazze! Siete sopravvissute alle varie cene, pranzi, spuntini, panettoni, torroni e chi più ne ha più ne metta?:)
Avete scartato tutti i regali?Io quest’anno ho ricevuto davvero dei regali fantastici e sono stra contenta anche se il natale mi ha portato un raffreddore pazzesco!Etciùùùùùùùùùùùùùùùùù!:)
Ma eccomi qui nelle pausa natalizia per un post decisamente diverso dal solito!
Tempo fa ero stata contattata da Firmoo, un negozio on line di ottica super fornito e dai prezzi davvero competitivi ed essendo “cecata” non potevo rifiutare una collaborazione di questo tipo!;)
Avrete sicuramente sentito parlare di questo brand e se invece questa è la prima volta, fermatevi un secondo e leggete il post perchè per una volta noi "consumatori" possiamo guadagnarci qualcosa!
Ma iniziamo dal principio!In questo sito c'è una promozione che si chiama "my first pair free program", che, come dice il nome, vi da l'opportunità di avere UN PAIO DI OCCHIALI COMPLETAMENTE GRATIS! Dovrete semplicemente pagare le spese di spedizione e non avete bisogno di un minimo di spesa! Se poi siete delle blogger ,contattate firmoo privatamente e  vi basterà pubblicare un post nel quale farete una recensione sul prodotto e su quali sono le vostre impressioni a riguardo e riceverete gratuitamente, senza nemmeno dover pagare le spese di spedizione, i vostri occhiali comprensivi di lenti graduate.
Potete ordinare sia occhiali da sole che normali con o senza graduazione, e ci sono davvero tanti modelli tra i quali scegliere! Se poi siete delle indecise croniche come me, è disponibile il virtual try on, ovvero una semplice applicazione nella quale inserendo una vostra foto, potrete vedere “virtualmente” come vi stanno!
Non è magnifico????
Nei giorni scorsi sono arrivati gli occhiali che avevo ordinato e sono stata davvero soddisfatta!La montatura è leggera e abbastanza classica, come piace a me (anche perché portando gli occhiali praticamente sempre non me la sento di osare troppo!)! Insomma il bilancio è più che positivo! Il mio pacchetto è arrivato circa dopo 8-10 giorni e oltre alla custodia rigida, gli occhiali erano provvisti anche di una custodia morbida, del gira viti e vitine sempre utilissime!! Unico "neo": le lenti che mi sono arrivate non sono anti-riflesso ma conosco molte ragazze a cui sono arrivati e le erano, quindi penso proprio che sia stato un mio errore nel momento dell'ordine (se le volete antiriflesso specificatelo!)


Cosa mi è venuto in mente di fotografarmi?????????Ho una faccia un tantino rincoglionita ma almeno potete vedere come mi stanno gli occhiali!

Insomma non perdete questa fantastica occasione!Non è una televendita, anche se può sembrarlo!Provate e fatemi sapere!

P.s. Ringrazio la mia amica Giulia che mi ha fatto le foto, anche se io non sono molto fotogenica LEI ha fatto un ottimo lavoro!:)
Un bacio ragazze!

9 commenti:

  1. Nice pics and you look great in that glasses. Have a great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  2. Come dice Denisa, stai benissimo! E che io sia un'ottima fotografa non c'era neanche bisogno di dirlo ahah :)
    Baci cara :)
    G

    RispondiElimina
  3. Ciao Bea, ma stai benissimo con i tuoi nuovi occhiali Firmoo...un abbraccio kiss kiss

    RispondiElimina
  4. molto carini i tuoi lavori, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com ciao auguri.

    RispondiElimina
  5. ma li spediscono dagli stati uniti?non c'è un sito italiano?mi pui dare maggiori dettagli via mail ?il mio indirizzo è stellamarina73@libero.ir.grazie.roberta

    RispondiElimina
  6. Ehi bea ciaooo.. carini gli occhiali firmoo! Anche io porto gli occhiali ma sto pensando seriamente di iniziare ad utilizzare le lenti a contatto.. un abbraccio! ♡

    RispondiElimina
  7. I am following you to now hun!
    I wanted to wish you a Happy New Year!! Thank you for sharing your blog with us this year and Have an amazing beginning of 2013!!
    Hope you keep visiting my blog and stay in touch!!

    xx

    RispondiElimina
  8. Ciao! Che carini gli occhiali! :)
    Posso chiederti che carattere usi per i post sul blog? Grazie! :D

    RispondiElimina
  9. Che carini! ti stanno davvero bene!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...