venerdì 14 dicembre 2012

Renne...Renne...e ancora Renne!!!!!!!

Ciao ragazze!Qui da me è da ieri sera che nevica e solo da qualche ora la neve si è trasformata in "pioggia ghiacciata", quindi direi che tra le due alternative, la prima è decisamente meglio!:)
Questa mattina sono uscita (sfidando le intemperie) e ho fatto un paio di foto..quanto mi piace il silenzio ovattato che crea la neve e quella strana sensazione che porta con sè, come se si bloccasse il tempo!




E dato che siamo in tema di neve...ecco le renne ciondolo che ho preparato in questi giorni!Il modello è lo stesso delle ghirlande,solo leggermente più grandi!
Eccole in posa prima di essere inscatolate!:)Che dite?Vi piacciono?


Un bacio grande e vi aspetto domenica 16 dicembre al Mercatino di Santa Adelaide nel centro storico di Arquata Scrivia!!!
Bea

7 commenti:

  1. magari potessi venire al tuo mercatino...troppo bella la neve troppo bello questo periodo...mi fa tornare sempre bambina!!!ciao

    RispondiElimina
  2. LA NEVE!!!!WOOOOOOW mamma che bello!!!! da me non nevica mai e se per miracolo succede appena tocca il suolo si scioglie ;)
    Le tue renne sono favolose, bravissima, come sempre ;)
    un mega kiss

    RispondiElimina
  3. Beata a te che hai la neve! E le renne!!! :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto, la neve dà ai paesaggi un aspetto meraviglioso. Le tue renne sono curiosissime, come mi piacerebbe averne qualcuna.Ciao.

    RispondiElimina
  5. Ciao ..!!! Facevo un giro di blogs ..e sono capitata qui da te ..!!! Queste foto sono splendide ..!!! Le tue renne sono un amore ..!!! Irresistibili ..!!! Bravissima per tutto ..!!! Se ti va ..sei invitata al mio mini give away natalizio ..!!! Bacioni Elvira :) ..

    RispondiElimina
  6. Atmosfera magica che adoro. Anche le renne sono un amore. Brava!
    Buon Natale e felicissimo Nuovo Anno: che porti tutto ciò che desideri.

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...