martedì 2 febbraio 2010

Voglia di Rinnovare!

Rieccomi!!!
questo è stato un periodo molto intenso di pulizie!!!ho risistemato tutta la cantina e le varie dispense di casa!ho messo tutto nelle fantastiche scatole Ikea anche se non so quanto durerà quest'ordine!è incredibile quante cose si accumulino..ma quando finalmente trovo il coraggio di buttare tutto allora mi sento davvero soddisfatta!;)
ma torniamo alle cose craftose..avevo il portafoglio pienissimo di cards e non sapevo piu dove tenerle e cosi grazie all'ispirazione del progetto di HobbydiCarta proposto qualche settimana fa ho fatto un portatessere tutto per me!!!
Adoro questa stoffina Tilda presa all'hobby show!


Ho un sacco di idee che mi frullano per la testa e soprattutto sono in una fase in cui vorrei rifare da capo tutta la casa!!!!!compreso buttare giù qualche muro per renderla più spaziosa ma ho solo 21 anni e devo aspettare d'averne una tutta mia!;)sarà meglio procedere a piccoli passi eh?
Questa fase però ha iniziato a dare qualche frutto...In bagno avevo un tendone lungo fino a terra che non permetteva alla luce di passare....e cosi sono andata a comprare una stoffa leggera leggera e me ne sono fatta io una a vetro!
Dato che il bagno è sulle tonalità dell'azzurro ho fatto 2 coccardine con bottoni blu...
Nulla di che,intendiamoci,ma ero cosi soddisfatta una volta finita!
La qualità della foto è orribile come al solito ma non sono riuscita a trovare la luce giusta!




A presto con i prossimi "micro"cambiamenti!;)


18 commenti:

  1. bello il tuo porta cards!
    Hai fatto bene a cambiare la tenda, anch'io le cambierò quando avremo imbiancato casa, sostituirò le tende in pizzo con quelle in voile per far entrare più luce.
    Aspetto di vedere cosa produrrà questa tua voglia di creatività,
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo posrtafoglio e anche la tenda è molto bella!
    Ciao...Chiara.

    RispondiElimina
  3. il portacards é carinissimo!!! molto simile a quello che ho fatto io, devo assolutamente vedere anche questo progetto per fare un alternativa perché sono comodissimi.. dopo sbricio grazie per la dritta!!! riguardo la casa nn me ne parlare.. io la rivoluzionerei in continuzione! un baciotto fede

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!! il porta carte mi piace da impazzire! li vendi anche per caso?
    Saluti Raffaella!

    RispondiElimina
  5. me gustaron mucho tus trabajos, lindísimos!!!

    RispondiElimina
  6. ciao volevo sapere il prezzo del
    portatessere allora! grazie! (magari scrivimelo o sul mio blog o per mail se no mi dimentico!!!^^
    grazie e complimenti ancora!!
    =)

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Gabry, sono nuova di questo mondo virtuale. Sono diventata tua sostenitrice perchè mi piacciono i tuoi lavori. Il portacards è molto utile, hai avuto un'idea "geniale", Brava io non ne sarei capace.:-)

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata dal mio blog! Come ti capisco!!! Anch'io rinnoverei sempre tutto...intanto hai cominciato dalle tende con le due coccardine...va benissimo!!! I particolari sono fondamentaliii!

    RispondiElimina
  9. che bello il porta cards complimenti brava!

    RispondiElimina
  10. ciao non riesco a mandarti una mail per sapere il costo del portatessere...ti lascio la mia

    piccola_stella_2007@libero.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Tice (già il nome ispira subito simpatia!)...complimenti per i tuoi lavori! Sono capitata per caso sul tuo blog e lasciatelo dire,6 proprio in gamba!...e allora ti inserisco tra i miei blog preferiti...

    RispondiElimina
  12. Qui le pulizie di primavera non ancora sono state fatte, ... fa ancora freddo, ... ma se questo è il risultato inizio domani! Bellissime le tende e sopratutto il portafoglio! Buon fine settimana, Renata.

    RispondiElimina
  13. Ciao bimba .... per essere così giovane sei bravissima, complimenti... Io ho una figlia che ieri ha compiuto 22 anni, ma sul fai da te è proprio negata!
    Ti aggiungerò fra i preferiti, così ogni tanto passo a vedere le tue creazioni.
    P.S.: Sono capitata qui cliccando in alto "Blog successivo" ...

    RispondiElimina
  14. Bea hermoso tu blog, tienes unos trabajos muy lindos, ya me cuentas como tu seguidora, desde Salta ARGENTINA soy GRACIELA del blog LAS MANUALIDADES DE GRACIELA, me gustaria invitarte a que recorras mi espacio y me dejes un comentario para saber si te gusto y si hay que mejorar en qué. gracias hasta pronto GRACIELA saltamanualidadesgraciela@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Che bello il portacards! utilissimo e bellissimo!
    complimenti per la tenda! io ho in mente di cambiare le mie di salotto e sala da pranzo ma sono 6 mt di finestre e so già che sarà un lavoraccio!!!
    baci
    Martina

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i tuoi lavori ed anche il tuo blog! Divento subito una tua sostenitrice! Non voglio perdermi le tue creazioni!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono Daniela... una nuova coinquilina del blog.A volte per "rinnovare" bastano piccole cose, già la tenda a vetro mi sembra una buona idea. Ma con le mani fatate che ti ritrovi sicuramente qualche cuscino buffo o un po' retro può dare un colore primaverile alla casa..... Complimenti (io con ago e filo sono uno strazio!)
    La Magia di Zlatar

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...