giovedì 21 gennaio 2010

Clutch mania!

Non sono sparita!!rieccomi!
ormai è passato quasi un mese da natale e non ho più scritto nulla!sono imperdonabile lo so..le vere blogger non fanno cosi!
Ho passato comunque delle belle vacanza,rovinate il 28 dicembre da una febbre da cavallo che ha rovinato tutti i miei piani per capodanno!Avevo organizzato tutto:avevo scelto dove andare,avevo trovato la casa dopo aver chiamato 200 agenzie,avevo convinto alcuni amici che non amano sciare ad andare comunque in montagna..e.....chi è stata alla fine l'unica a rimanere a casa????la sottoscritta!!!!che nervi?!?!?
ma sorvoliamo..Ho acquistato settimane fa il pattern di Keyka Lou per fare la clutch,e dopo 10 secondiil pdf era già sul mio pc!!!
superate le prime difficoltà nel capire di quanto ingrandire il modello(grazie marti!!),domenica pomeriggio in una pausa studio dall'esame di sociologia mi sono messa a farla!
Essendo la prima ha un sacco di imperfezioni e inoltre la stoffa che ho usato era un bel po spessa ma sono contenta uguale..c'è da dire a mio favore che non è per niente fotogenica perchè dal vivo è un amore!!me lo dico da sola!;)
Piccolo problema non del tutto trascurabile:DATO CHE SONO UNA DI QUELLE CHE ANCHE QUANDO ESCE DI SERA PORTA TUTTO MA PROPRIO TUTTO QUELLO CHE POTREBBE SERVIRE NELLA BORS(COMPRESO UN PEZZETTO DI CASA;)),RIUSCIRO AD USARE QUESTA POCHETTE E A RIDURNE IL CONTENUTO AL MINIMO INDISPENSABILE???
vi farò sapere...
Intanto ecco la clutch chiusa..semiaperta...

e aperta con i due comodi scomparti!



baciotti

9 commenti:

  1. ...è bellissima bea!! attendo di vedertela indosso :)
    giuli

    RispondiElimina
  2. che brava! l'hai finita! bella bella! bellissima la lana! ma come? la vuoi usare al posto della borsa??? per me è impensabile! sono sostenitrice delle borse-valigia e lì ci sta a malapena un paio di occhiali! :)
    tanti baci
    Marty

    RispondiElimina
  3. Bellissima complimenti! Anche io amo le borse grandi, ma non ci riescoa trovare mai niente da quanta roba ci tengo, forse una bosa piccina risolvarebba queso problema..potrei provare!Ma e imbottita?
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. peccato per la febbre accidenti...è toccata un pò a tutti mi sa... :-(
    molto carina la pochette! adoro la stoffa che hai usato!! e sono contenta di trovare qualcuno della mia età ogni tanto :-)
    passa a trovarmi se ti va, un bacione!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    sei bravissima, complimenti x la pochette.
    passa a farmi visita sul mio blog.
    a presto Sonia

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Laura da Pisa...ti scrivo perchè ho scritto un post nel mio blog dove ho citato il tuo, eccolo:

    http://chebirba.blogspot.com/2010/01/nuovi-link-anche-dallitalia.html

    RispondiElimina
  7. Ciao, che belle creazioni, complimenti! ;)
    A presto,Ari

    RispondiElimina
  8. E' proprio proprio carina! Complimenti!
    Ciao ciao Chiara

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...