martedì 9 dicembre 2008

Revival del punto croce


Stanca dei soliti sacchettini in cui mettere i regalini di natale, quest'anno ho fatto qualche pochette con angioletto ricamato a puntocroce(proprio un paio però...il puntocroce è bellissimo ma ci vuole anche un pò di tempo!).L'idea del soggetto mi è venuta guardando qua e là tra i blog(sn sempre grande fonte di ispirazione!!!)...Pensavo di metterci i regalini più piccoli...Gradiranno le amiche?vi saprò dire....
p.s.migliorerò con le foto!!!lo prometto sempre ma...;)

2 commenti:

  1. http://improvvisamentecreativa.blogspot.com21 dicembre 2010 alle ore 12:36

    Io sono una principiante autodidatta del punto croce e quindi il mio giudizio non ti farà gran che felice, ma a parer mio é molto bello ed elegante. Magari riuscissi io a lavorare così. Ciao e complimenti.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  2. Io sono una principiante autodidatta del punto croce e perciò il mio giudizio non sarà importante per te. Sappi però che io lo trovo molto bello ed anche molto elegante e sono certa che chi lo riceverà lo apprezzerà sicuramente. Complimenti e tanti cari auguri

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...