lunedì 8 dicembre 2008

mercatino di natale


E anche questo mercatino è andato...passato velocemente grazie alla piacevole compagnia degli amici che mi sono venuti a trovare e della eli,vicina di banchetto!

Sono molto contenta!!!le vendite sono andate alla grande e le cose nuove che ho fatto sono molto piaciute!!!!che bello!inoltre il mercatino era in un antico palazzo ducale al caldo e così ho evitato di prendermi la barcata di freddo che si prende sempre in queste occasioni....

Sono però sempre più colpita dalla gente che va ai mercatini,passa da lontano e guarda senza vedere...ora mi chiedo:cosa ci siete venuti a fare se intanto non guardate nemmeno quello che c'è?sono l'unica a guardare banchetto per banchetto?

per fortuna non sono tutti cosi...e oltre a befane,angioletti,folletti,ciondoli vari,la cosa che ha colpito tutti,ma proprio TUTTI,sono stati i mini presepi nei ricci...in effetti fare una micro natività dentro a un riccio è stato come dire...spinoso!;)

1 commento:

  1. Ahahaahh! Fortissimi questi presepini nei ricci.. davvero che idea super!!!!
    Bacio NuX

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...