mercoledì 11 settembre 2013

Pronti???Si ricomincia!!!

Pronte????
Sono passati mesi dal mio ultimo post!
Questa estate è stata per me davvero intesa ed è passata così veloce che quasi non me ne sono accorta!
Ho fatto un pò di mercatini, sono stata al mare con le amiche e con l'occasione ho fatto un mercatino a Rimini, in montagna (perchè si io ADORO la montagna d'estate e fare lunghe passeggiate!Non c'è nulla di più rilassante!)... è stata la prima estate non passata sui libri e il primo settembre con un nuovo lavoro ad aspettarmi!
Ecco un piccolo mix!


...ho avuto anche l'opportunità di collaborare con Le Idee di Casamia con delle creazioni "topose"! :)



... e dato che bisogna sempre proporre qualcosa di nuovo nei mercatini ecco qualche ghirlandina fuori porta fatta con fiori in stoffa e bottoni!
Che dite??Vi piacciono??? Io non so scegliere quale colore mi piace di più? E voi???









Come avete passato le vacanze???
Se vi va seguitemi su fb dove vi terrò aggiornate sui prossimi mercatini!
Un bacio grandeeeeeeeee
Bea

15 commenti:

  1. Ciao Beatrice,
    quante splendide novità e quante splendide creazioni.
    Delle ghirlande proprio non saprei quale scegliere,
    sono tutte bellissime.

    Mary

    RispondiElimina
  2. Ti chiamerò "Bea super vulcano"... :D
    Hai anche pubblicato su Casamia e ce lo dici così??:))
    Troppo brava, troppo produttiva, troppo tutto... ti ammiro tantissimo!!

    Un bacione grande,
    Eleonora

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro,
    ma che bello rivederti ;)
    per prima cosa complimenti per la collaborazione, bravissima!!!
    Le ghirlande sono stupende, come sempre ci conquisti con le tue mani di fata :)
    Le mie vacanze sono state lunghe e piene di sorprese e giretti, anche se al ritorno ho avuto la brutta notizia (licenziata perchè non mi possono più pagare) vabbè!!!
    bacione e buona serata

    RispondiElimina
  4. bentornata! che bello il mix di immagini della tua estate! e le ghirlande sono meravigliose, come sempre!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ciao, io niente vacanze....belle le ghirlande...mi piace la ROSSA e la BEIGE...congratulazioni per la collaborazione della rivista....bravissima!!!
    Kiss, Erika.

    RispondiElimina
  6. Ciaooo, belli i fuori porta! A me piace tanto in rosso!...Bravissima!ciaooooo

    RispondiElimina
  7. Bentrnata e grazie per averci postato le tue novità. Un abbraccio

    Ti seguo su bloglovin

    RispondiElimina
  8. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli e poi queste ghirlande sono spettacolari. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follower +g e qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ben ritrovata !!! Un'estate movimentata ed in bene vedo. Brava, molto contenta per te soprattutto per le cose realizzate sempre originali ed uniche.
    A presto, Liana

    RispondiElimina
  10. Ciao Tice! Ti ho conosciuta grazie a Ghirlanda di popcorn, siamo compagne di post! Mi piace molto il nuovo "vestito" del tuo blog e la gallinella è dolcissima! complimenti a te e complimenti alla fantastica Silvia! I tuoi lavori sono carinissimi ti seguirò volentieri! :)
    Buona giornata!
    Il cucchiaio giallo

    RispondiElimina
  11. Ciao Tice, mi complimentio per la nuova grafica... purtroppo non so fare un raffronto con quella d prima, ma questa è davvero bella e fresca!... e poi complimenti per queste tue creazioni, il topino che ho visto mi ha incantata!!
    brava!!
    un abbracciop ciao
    Lisa

    RispondiElimina
  12. Ciao Bea! grazie di essere passata da me! ti leggo sempre via freedly e via fb e non mi ero accorta di questo restyling del sito, veramente carino, complimenti!!
    Le tue ghirlandine mi piacciono proprio, sai usare bene i bottoni, cosa che a me risulta difficile (non chiedermi perchè)
    I tuoi banchetti ai mercatini sono uno spettacolo! bacioni

    RispondiElimina
  13. Guarda un po' che cosa ho pubblicato sul mio blog ;)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  14. Ciao Beatrice, sono arrivata al tuo blog da quello di Giulia! Aveva detto che avrei trovato tante cose belle e adesso ne ho avuto la conferma, che belle le ghirlande (soprattutto quella rossa)! Ti seguo su fb e gfc!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...