lunedì 19 novembre 2012

Mercatino e ...intervista su Borderline!!

Buon lunedì a tutte/i!
Per fortuna ieri, il tempo mi ha graziato, e sono riuscita a fare il mercatino! Freddo...Freddissimo ma ce l'abbiamo fatta!;)
Ho cercato di ricreare un pò di atmosfera natalizia con pinguni,alberi,renne e anche qualche lanterna!
Che dite vi piace?
Devo dire che sono contenta!Sono passate un bel pò di persone e la giornata grazie anche alle mie vicine di banco è davvero volata!



(Non mancano come in ogni mercatino che si rispetti gente a dir poco "fulminata" come: il giapponese che ha scattato più e più foto e con grande entusiasmo i manifesti da morto che erano nella via...................................................................................................................................e dei simpatici signori che non solo si sono fermati al banco per un quarto d'ora chiedendo i prezzi di tutto ma volevano fare una foto a certe cose...perchè direte voi?Perchè anche loro vendono quel genere di cose e volevano copiarle per il prossimo mercatino!Per la serie...LA FACCIA TOSTA!).
La manifestazione, che vi ricordo si ripete ogni terza domenica del mese con banchetti di Hobbisti e antiquariato,è molto carina e il paese di Nizza, secondo me merita!

Ed ora, prima vi salutarvi, vi devo assolutamente segnalare un post che la dolcissima Audrey del blog Borderline mi ha dedicato!Sicuramente molti di voi la conosceranno, altrimenti DOVETE correre a curiosare! Ha un talento nella scrittura davvero raro!
Oltre ad essere un onore essere stata intervistata da lei, devo ammettere che mi sono un pò commossa leggendo quello che ha scritto di me!
Ecco il link dove poter leggere il post!
Se vi va leggete l'intervista e fatemi sapere!
Un bacio grande
Bea

30 commenti:

  1. Cavoli che mega banchetto che hai!!! Bellissimo! Così com'è bellissimo l'articolo che ti hanno dedicato, potrebbe rispecchiare tante ragazze che come noi (mi metto in mezzo ;) ) amano ciò che fanno e portano avanti le proprie passioni con tutta la tenacia e l'amore possibile. Buon lavoro e a presto! sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sara!Il pensiero che ha avuto Audrey di dedicarmi un articolo mi ha quasi commosso!Hai ragione però, di ragazze come noi che hanno voglia di rimboccarsi le mani ce ne sono tante e spero proprio riusciremo a realizzare prima o poi i nostri sogni!
      Baciotti
      bea

      Elimina
  2. Belliche bello il tuo banchetto!!!, proprio ricco ricco di cosine!!!, è allora? Tutto bene? È le vendite? Spero per te che la gente non si limiti a guardare e fotografare...!!!, baci. Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Si si il mercatino è andato bene!Sono proprio contenta!:):):)
      baciotti e grazie per il commento!
      Bea

      Elimina
  3. Sono veramente contenta che hai potuto fare il mercatino, era un vero peccato non esporre le cose meravigliose da te preparate. L'intervista l'ho letta stamattina, sono sostenitrice di Audrey e le ho fatto i complimenti e a te rinnovo l'augurio che ho scritto su quel post e cioè ti auguro di cuore di realizzare tutti i tuoi progetti. Te lo meriti!!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna!Audrey è una ragazza di talento che merita il meglio!speriamo di realizzare i nostri sogni...prima o poi!;)
      Grazie grazie grazie per il tuo commento e per il tuo supporto!
      Un bacio
      bea

      Elimina
  4. Ma che bello ;-)!!!simpaticissima la ghirlanda con le renne... :-)

    RispondiElimina
  5. Bea, ma che bancarella fantastica e quante cose stupende hai realizzato, bravissima!
    Le foto per copiare sono scandalose, che faccia toste, non ho parole.
    Grazieeeeeeeeeeeeeeee per il finale, ma sei stata carinissima, non dovevi davvero ;)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Audrey!I mercatini danno un sacco di soddisfazioni ma se ne vedono anche di tutti i colori!
      Mi ringrazi per il finale???Ma sono io a ringraziare te e devo anche trovare un modo per sdebitarmi!:)
      Un bacio
      bea

      Elimina
    2. il modo per sdebitarti?ma scherzi? vendi tutto e io saró contenta ;-) :-D
      mi faceva piacere lo sai che ti stimo molto :-D
      baciotti

      Elimina
  6. ricca e coloratissima la tua bancarella è una meraviglia, sei veramente brava e meriti le bellissime parole che ti ha dedicato Audrey, complimenti ancora e continua a stupirci con la tua creatività!
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie per le belle parole!
      Un bacio grandeeee!
      Bea

      Elimina
  7. beh, la gente strana è equidistribuita mi sa... hee hee certo che la faccia tosta.... hee hee
    come ti ho già scritto su fb il tuo banchetto era davvero una meraviglia! non potrei mai affrontare un mercatino...quante cose da preparare... io che sono sempre in ritardo!!!!baci
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti i mercatini sono moooolto impegnativi anche per la marea di cose da preparare!!!!!Ma tu sei bravissima e devi farli!!!!
      Un bacio grande
      bea

      Elimina
  8. Che bel banchetto Bea!! Anche l'intervista è molto bella...complimenti a tutte e due!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione! I mercatini molto spesso sono frequentati da gente "strana" sopratutto da quelli che..."uhhh! che bello...questo mi sa che te lo copio...me lo fai vedere bene?"
    E vogliamo parlare di posti strani?!?!?!?!? a me è toccato il posto davanti alle vetrine di un pompe funebri!!!!!!!!
    Però mi diverto sempre ai mercatini ^_^
    Complimenti il banchetto è davvero molto bello e in pieno spirito natalizio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaah!Non dirmi niente!Il banco a fianco al mio era vicino al cartello con i manifesti da morto e ha dovuto spostare un sacco di volte l'appendino delle sciarpe perchè tutti erano mooolto interessati a leggere i manifesti!:)Il giapponese che li fotografava però mi mancava!
      Grazie mille per i complimenti!
      Un bacio
      bea

      Elimina
  10. vengo dopo aver letto l'intervista e non posso fare a meno di complimentarmi con te! hai davvero delle mani d'oro <3 sei bravissima <3 ps: naturalmente mi unisco ai tuoi follower e mi permetto di dare una sbirciatina al blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Antonella per i complimenti e per essere passata di qui!Mi fa davvero piacere!Ora vengo un pò a curiosare da te!
      Un bacio grande!
      Bea

      Elimina
  11. Ciao cara come sempre la tua bravura e' indiscutibile...bellissimo banchetto!!Rispondo alla tua domanda ..MI SONO TROVATA BENONEEEEEE!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Allora accetterò anche io la collaborazione!Per una "cecata" come me è un'occasione imperdibile!;)
      Baciii
      Bea

      Elimina
  12. Ciao Bea, grazie per il commento carino al mio blog. La libreria era una cosa da fare, prima o poi... Avevo e ho ancora tanto disordine e ho aspettato "solo" una decina di anni per decidermi a fare un lavoro del genere! Quindi, porta pazienza!!! :)
    Che bello il tuo banchetto, molto molto curato! La gente un po' matta si trova a tutti i mercatini, però quelli che vogliono fare le foto per copiare... sono curiosa, cosa gli hai risposto? Buona giornata! :)

    RispondiElimina
  13. Grazie per i complimenti Francesca!Per quanto riguarda le foto..che dire?Le tre signore parlottavano tra di loro e una di queste ad alta voce ha detto:tira fuori quel cellulare che cosi fotografiamo e il prossimo anno lo copiamo!E l'altra signora:shhhhhh!Non gridare che ci sente!Fallo di nascosto!
    Io mi sono limitata a fissarli insistentemente e a dire:posso aiutarvi??
    Li ho fissati con un aria talmente cattiva che se sono andati subito!:)
    I mercatini sono un'esperienza splendida ma se ne trovano di tutti i colori!!!
    Baci
    Bea

    RispondiElimina
  14. meravigliosooooooooooooo, caspita, quante bellissime cose hai realizzato!!
    L'idea dell'orologio col telaio non è mia, ma mi piaceva troppo, pinterest, fonte inesauribile di idee!! in bocca al lupo per tutto! smuak

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...