giovedì 29 novembre 2012

Mercatino di Rocchetta....arrivo!!!!

ciao ragazze!!!
Come state?Avete già fatto l'albero?Io conto di farlo proprio in questi giorni perchè non ce la faccio proprio più ad aspettare!!Non ditemi che siete dei Grinch????Non ci credo...:)
Io approfittando del brutto tempo ho cucito a più non posso anche perchè il mercatino di domenica si avvicina inesorabilmente!!!!!
Ecco un altro telaio-ghirlanda!
Un grazie particolare va alla mia amica silvia de "La bottega delle Fate Creative" che mi ha dato un bel pò dei suoi splendidi bottoni in fimo!!!





Per chi fosse in zona, vi lascio la locandina del mercatino che farò domenica!Oltre a polenta,  crepes, cioccolata calda, il mercatino è al chiuso e quindi anche se il tempo sarà brutto si svolgerà ugualmente!Mica male no?
A tenermi compagnia come vicine di banco ci saranno anche Marta e Betty!
Insomma non potete proprio mancare!!!!



E a proposito di amiche, non posso non lasciarvi il link della mia amica Giulia che sta organizzando un giveaway sul suo blog di moda!Correte!!!
Un bacio grande grande
Bea

p.s.Cambiano il layout del blog è "scomparsa" l'etichetta -rispondi- dei commenti!Spero di risolvere il problema ma in ogni caso leggo sempre  con tanto piacere i vostri commenti!!!

11 commenti:

  1. Grazie mille cara :D
    Come sempre: BRAVISSIMA!!!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Posso dire una cosa??? è stupendo! La stoffa utilizzata per il vestito di babbo natale è troppo "azzeccata"! Bello. Voto 10!

    RispondiElimina
  3. anche io farò l'albero questo week-end :-)

    RispondiElimina
  4. Anche questo e' bellissimo! Complimenti! Ale

    RispondiElimina
  5. ma che brava che sei, ammortizzi i tempi e come una formichina lavori, lavori...io non ho ancora fatto l'albero perchè stò cercando di convincere la mia famiglia a cambiare colori e farlo rosa e argento...speriamo ;)
    bacione

    RispondiElimina
  6. adoro questi telaietti! dovrie provare a farne uno,ma so già che rifinire tutto a punto festone non fa per me! quind per ora continuo ad ammirare i tuoi!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per il mercatino: con le previsioni orride che ci sono, un mercato al coperto è proprio quello che ci vuole, eh? ;)))

    RispondiElimina
  8. Ciao Bea!!passa presto dal mio blog c'è un premio per te!! Notte :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    visto quanto sei brava e creativa, perchè non partecipi al mio concorso di Natale?
    Concorso Magico Natale

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...