sabato 3 marzo 2012

Adelina e Guendalina.....

Ciao ragazze!!!
Ieri sera ero decisamente  in "lutto"!Il mio pc è morto o meglio ad abbandonarmi è stato lo schermo,quindi ora,prima che parta per l'assistenza domenica e che non lo veda più per minimo 3 settimane ho pensato di fare un post con l'ultimissima cosa fatta!
Eccomi qui davanti alla tv a scrivere con la tastiera!Per fortuna che esiste il cavo vga!;););)
Ma non perdiamoci in chiacchiere;)
Ecco le ultime ochette che mi sono state commissionate in due tessuti coordinati!Sarà ma più ne faccio e più mi fanno tenerezza!Si sa che in fondo non sono mai cresciuta!;)
Ecco un piccolo book fotografico per loro...Non sembrano troppo Guendalina e Adelina Bla Bla degli Aristogatti??Ecco...prova evidente che non sono davvero cresciuta;);););););)












 Ora vi saluto e spero di riuscire  a seguirvi e a ricambiare i vostri messaggi grazie al cellulare che mi permette di andare in internet!
Non pensavo di essere così dipendente dal computer!3 settimane mi sembrano un'eternità!;);););)
UN bacio grande grande
Bea







26 commenti:

  1. trooooppo tenere! insieme poi sono fantastiche!

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea!!
    Sono davvero bellissime le tue ochette!!
    Baci Monica

    RispondiElimina
  3. Tutti bei lavori. Saluti da Salvatore.

    RispondiElimina
  4. Ciao, potrei acquistarle?Quanto costano l'una?Kiss.

    RispondiElimina
  5. Si!!! Appena le ho viste ho pensato agli Aristogatti! Sono proprio carine!

    RispondiElimina
  6. hihihihhi ma che dolciiii!!! faii bene a non crescere, bisogna cullare l fanciullino che c'è in noi!

    RispondiElimina
  7. Sono stupende!!!!! E complimenti per tutte le tue creazioni
    Giulia

    RispondiElimina
  8. ma che belle adelina e guendalina :) stupende!!! baci

    http://chic-rose.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao, è la prima volta che passo di qua e ti devo proprio fare i complimenti.Sono bellissime!!!Se ti va, non appena il pc ritorna funzionante (caspita, tre settimane sono parecchie davvero!!) passa dalle mie parti, mi raccomando...

    RispondiElimina
  10. Ciao Tice, mi piace proprio un sacco il tuo mondo! Così mi sono iscritta al tuo sito, per non perdermi più nessuna tra le tue deliziose creazioni.
    Ps: Adelina e Guendalina mi fanno impazzire. Sei troppo brava!
    Se hai voglia, vieni a conoscere il mio blog.
    Carmen

    RispondiElimina
  11. AHAHAHAH FANTASTICHE!!!!!... MANCA LO ZIO REGINALDO!!! ;-)))
    SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU ;-))
    UN BACIONE GRANDE!!!

    RispondiElimina
  12. bellissime!!! e becchi perfetti!!! complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellisimos todos tus trabajos...desde ya te seguiré, para no perderme de nada!!!
      Un beso grande desde Venezuela!!!

      Elimina
  13. PERFECTOS! me encanta todo lo TILDA, Te han quedado preciosos, pronto haré uno
    besos
    http://eli-jobutterflypatchwork.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ohhh bellissssssime!!!
    complimenti!

    besos
    eljardindemiduende

    RispondiElimina
  15. Sembrano molto soffici @.@ che dolci...

    RispondiElimina
  16. ciao,tuo lavoro troppo belle.scusar voglio sabere come devo fare per avere un blog cosi come tuo.po mi aiutare.graize

    RispondiElimina
  17. Sono rimasta anche io senza computer, la previsione del tecnico di una settimana sono diventate quattro e alla fine ho dovuto comprare uno nuove perchè era proprio morto.
    Graziosissime le tue ochette. Molto simpatici, starebbero molto bene al posto della decorazione natalizia che non ho ancora avuto tempo di cambiare. Che vergogna!!!
    Bravissima
    Ciao
    Margit

    RispondiElimina
  18. This is so cute! Very cool and creative blog hun!
    There is a Lotus Mendes giveaway going on on my blog, I think you would really like to participate! Hope to see you soon love <3

    RispondiElimina
  19. eheheh è vero, sembrano quelle degli aristogatti! :0)) deliziose!

    RispondiElimina
  20. che meraviglia, complimenti.

    xoxo

    c'è un concorso a premi per tre anelli da 59 dollari pastello lotus mendes ...ti aspetto.

    http://palermostreetstyle.blogspot.com/2012/03/lotus-mendes-giveawey.html

    RispondiElimina
  21. MUY BELLOS TUS TRABAJOS ABRAZO DESDE ARGENTINA

    RispondiElimina
  22. menina é simplesmente lindo seu trabalho.
    bjcas

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...