martedì 19 luglio 2011

E se con gli origami facessi dei segnaposto????;)

Ciao ragazze!Siete già tutte in vacanza???Io ho finito ieri l'ultimo esame e per me inizia UFFICIALMENTE L'ESTATE!!!(tralasciamo il fatto che ad inizio settembre ho di nuovo esami all'università e godiamoci questo mese di relax!!!)..
Ho un pò di cose da farvi vedere ma dato che ultimamente fare i segnaposti mi diverte un sacco ecco qualche scatto di questi origami-ninfee in carta di riso fatti in occasione di una cena tra amici, davvero veloci da fare ma di grande effetto sulla tavola!



Ideali anche da far fare ai più piccoli!!!
A prestissimo!
Bea

9 commenti:

  1. Bellissimi questi origami, io sono negata, nonostante tutti i libri che mi ostino a comprare a riguardo!

    RispondiElimina
  2. sono molto molto belli!!!!!
    Anche io sono negata per le pieghe.... hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. bellissimi, un giorno ci farai vedere come farli.

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimi: son perfetti come segnaposto, ma anche come porta candeline, volendo.
    E tu brava sul serio!!

    A presto! :))

    RispondiElimina
  5. bravissima sono veramente bellissimi i tuoi esperimenti di origami,tanta pazienza ..ma il risultato strepitoso! Buone vacanze bacetti milena a.

    RispondiElimina
  6. Molto carino tuo lavoro!Me piace fare origami, una terapia!
    Visita mio blog e nostro lavoro!
    Abraci
    http://studioclaudiarosso.blogspot.com/2011/08/poder-das-pedras.html

    RispondiElimina
  7. Amei o seu trabalho!!!!
    Muito sucesso!!!!
    Eu volto mais vezes posso????
    http://andreaarteva.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Davvero brava! complimenti! ottima idea con le pigne...e anche per tutto il resto!! saluti Erica

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...