venerdì 6 maggio 2011

Mercatino - parte 1-

Come vi avevo promesso ecco una parte delle cose fatte per il mercatino del 25 aprile a Vignole...Dato che le foto erano tante ho pensato di dividerle in più post dato che il mio povero computer non regge tanti sforzi!;)p.s.domani se tutto va bene ne vado a comprare uno nuovo!Riusciranno i nostri eroi a comprarne finalmente uno dopo mesi di guasti???Mah ...io ho seri dubbi ma incrocio le dita!!;)
Anche se non sono decisamente una novità ecco di nuovo un pò di galline fermaporta fatte per il mercatino...lo so che le avete già viste ma a me piacciono troppo e poi hanno sempre grande successo quindi io continuo a produrne!E così eccone un pò in vari colori..ma per chi fosse interessato le possibilità di colori sono infinite e naturalmente si può scegliere la tonalità più adatta ai propri gusti e all'arredamento!
Color mattone


Rossa




Fantasia di papaveri



A quadretti bianchi e rossi

Fantasia sui toni del verde





Fantasia rigato rosso-verde e ocra



Purtroppo mancano alcune tonalità che ho dimenticato di fotografare ma che potete vedere nei post precedenti!

E poi tra le novità ci sono queste 2 lavagnette decisamente country!Avevo da tempo in dispensa queste lavagnette e mi chiedevo che cosa farci...poi ho trovato tra le mille foto che ogni giorno salvo sul pc da internet ,quelle fatte da Martina e mi sono piaciute così tanto che ho voluto provare a rifarle!Vi piacciono???











Un bacio grande

bea


18 commenti:

  1. Queste galline sono meravigliose e le lavagnette un amore!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. le galline sone sempre stupende... ma che dire delle lavagnette!!!!!strapperebbero un sorriso a chiunque! bellissime!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. belle davvero!! poi dopo averle viste dal vivo non posso che ammirarle ancor di più...modestamente le mie nuove tovagliette all'americana prese da te fanno la nostra gioia tutte le volte che l'adopero miki è contentissimo e noi di più!!
    un abbraccio lucia

    RispondiElimina
  4. Sempre bellisssime le tue galline!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia di galline! Belle e simpatiche... mi piacciono anche le lavagnette, molto country!
    Sei davvero brava...(e giovanissima!!!)

    RispondiElimina
  6. Le galline sono una più bella dell'altra. Le lavagnette poi....da rubare. Stupende! Bravissima.

    RispondiElimina
  7. che belle le lavagnette!!!Sai anch'io ne ho postata una lo stesso giorno!se tiva vieni a trovarmi.
    Vivi

    RispondiElimina
  8. PRECIOSAS LAS GALLINITAS...
    ESTA TEMPORADA PONGO GALLINAS EN MI COSAS
    DELANTALES ,CORTINAS, PAREDES...ME ENCANTAN.
    SALUDOS

    RispondiElimina
  9. En cadeau por toi, ma chere:

    http://lacollezionistadidettagli.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award-thank-u-satoko.html

    :*

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il tuo blog, splendide le galline, complimenti
    imma

    RispondiElimina
  11. davvero molto originali e belli i tuoi lavori....bravissima!

    RispondiElimina
  12. Sicuramente non saprei quale scegliere ,una più bella dell'altra ! Le lavagnette poi ....simpaticissime !Baci coccodosi Sandra

    RispondiElimina
  13. Ciao le tue creazioni sono fantastiche !!!!Complimenti

    RispondiElimina
  14. Sono in fase maniacale bea, non farci caso!! Dammi tempo una settimana e vedrai che mi calmo :)
    ps: e cmq le scarpe costavano così poco, come potevo resistere??
    pps: sei una disgraziata, tutte le foto con te sulla balla (di fieno)!! e ora??

    RispondiElimina
  15. ciao come faccio per chiederti i prezzini di queste cose meravigliose...

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...