mercoledì 2 febbraio 2011

Una piccola pausa dallo studio...

Rieccomi qui!Piena di cose da fare e piena di esami da dare..Uno per fortuna l'ho dato venerdì,ma resta economia a fine mese e un esame da dare dopodomani..Posso fare una causa a quelli che hanno inventato internet,i blog,facebook e cose così????Concentrarsi per un esame diventa sempre più difficile perchè la tentazione di venire a curiosare nei vostri blog e nei siti vari è sempre troppa!!!!;)
Intanto un pò di cose bollono in pentola,tra cui FINALMENTE,direi,la pagina del mio blog su facebook a breve...Diciamo che ho deciso di prendermi il fine settimana prossimo come una pausa dallo studio e di dedicarmi agli ordini di cucito lasciati indietro e a ciò che mi piace fare(compreso pigronare un pò sul divano,perchè no?)
Per prima cosa voglio ringraziare la dolce Claire per avermi dato questo premio!!Grazie di cuore!


E anche se vado di corsa non potevo non mostrarvi uno degli ultimi paraspifferi...
sui toni dell'azzurro,con barchette, è perfetto per un bagno ed è in coordinato con il porta rotoli mostrato qui

Spero che alla "destinataria" sia piaciuto!
Un bacio
A presto

13 commenti:

  1. bello! saper dare vita alle proprie idee è stimolante!anch'io dovrei pensare un pò ad abbellire la casa ...ma tra pulire la casa, bimbo, marito, macrame il tempo per il resto scarseggia...prox farai dei mercatini? vorrei conoscerti e comprare qualcosa...sei proprio brava ciaociao lucia

    RispondiElimina
  2. Qué bonito, qué bien quedan esos barquitos en tonos azules.

    RispondiElimina
  3. Io scommetto di sì. Davvero delicato e bellissimo questo regalo. Sono una tua nuova follower, se hai voglia passa anche tu da me
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  4. ciao bel blog!
    mi fa piacere se passi da me!
    fammi sapere cosa ne pensi!

    http://eccentricvintage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Certo che mi è piaciuto!!!! E' meraviglioso ed è perfetto sulla finestra!!!! Grazie mille davvero!!! Silvia

    RispondiElimina
  6. Favoloso! i colori che hai utilizzato fanno venir voglia di primavera estate...chissà che arrivi presto!
    Baci :-)

    RispondiElimina
  7. Che cosa carina, mia madre impazzirebbe!

    RispondiElimina
  8. Come può non esserle piaciuto?!?!?
    E' veramente bello

    RispondiElimina
  9. Dai ma è bellissimo!!! Devo dire sto iniziando ad apprezzare le barchette & co da quando vedo queste bellissime creazioni!
    Ciao ciao,
    Arianna

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!!Il tuo blog mi ha lasciato davvero senza parole!!Senz'altro hai molto talento!!!!!
    Questo paraspifferi è davvero carinissimo come del resto tutte le tue creazioni!!!Devo essere sincera i dolcetti sono i miei preferiti!!!!
    Insieme a mia sorella e alla nostra migliore amica abbiamo da poco aperto un blog...non so se vuoi darci un'occhiata e darci un parere da esperta...Grazie!!!

    RispondiElimina
  11. bello il tuo blog!!!!!!! baci
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao :o) Complimenti per le tue creazioni! Mi piacciono molto! anche io amo tutto quello che ha a che fare con la creativita' , ma tra universita' e mille impegni il tempo a disposizione e' sempre meno. E' da tanto che non mi invento qualcosa ;)... credo proprio che iniziero'a seguirti! Ciao Ciao :o) !!! ilaria*

    RispondiElimina
  13. Bellissimo!!!!! grazie!!!! mi hai dato un'idea per l'aria fredda che mi entra continuamente in casa!!!! bellissime anche le galline e i dolcetti. Ciao alla prossima. Mi sa che mi iscrivo al tuo blog. E' bellissimo

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...