mercoledì 5 agosto 2009

di ritorno dalla montagna....

ciao ragazze!!!
è decisamente molto tempo che non scrivo più ma giugno e luglio sono stati 2 mesi a dir poco intensi e tra esami,laurea di un'amica e VACANZE non ho trovato molto tempo per passare di qua nè tantomeno per creare!!!
Ma iniziamo con ordine....
la mia amica elisa si è finalmente laureata!brava eli!!!...e io e sua mamma le abbiamo preparato una serie di biglietti a sua insaputa...cosi dopo la laurea siamo corsi dal fotografo e dopo poco eravamo al rinfresco!!!con i biglietti da dare agli invitati con dentro la foto scattata poche ore prima!!geniale eh???;) le mie creazioni in compenso sono andate moolto a rilento...e l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata la gallina Tilda...pronta per il mercatino di settembre!!ho un sacco di idee che mi frullano in mente...ma sempre troppo poco tempo per realizzarle!ma ce la farò!!!



Sono tornata l'altro ieri dalla vacanza in montagna con i miei amici...e che tristezza tornare a casa!!!!;)siamo andati in Trentino ad Andalo e ci siamo letteralmente "distrutti" con le passeggiate...ci siamo stancati da matti ma queste vacanze tutti insieme sono sempre le piu belle!!!!peccato si debba aspettare il prossimo anno per farne un'altra!!!:(
E tra i vari acquisti un pò particolari come risotto ai mirtilli,ai lamponi,alle mele..paste particolari...marmellate...ecco il regalo che ho fatto a me stessa e che cercavo da tempo...il porta miele...MA NON è MERAVIGLIOSO????????





12 commenti:

  1. complimenti le tue creazioni sempre fantastiche e le tue idee eccezionale...forza allora aspettiamo altri lavoriiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Il porta miele è delizioso, ma è una creazione artiginale?

    RispondiElimina
  3. ciao, benvenuta, le tue creazione ci sono deliziossi.

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea, sono passara di qua per caso e devo dire che sei giovanissima e veramente molto brava...mi piacciono molto i tuoi lavori e ti seguirò...Ah! Se trovo delle bustine di zucchero particolari te lo farò sapere.
    Baci Sabi

    RispondiElimina
  5. HOLA MUY BELLOS TRABAJOS Y MUCHA PROLIJIDAD Y DE ARGENTINA TE ENVITO
    A QUE VISITES MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS Y DISCULPA QUE NO TE ESCRIBO EN ITALIANO PORQUE ME GUESTA LEER ME ES MAS FACIL
    TE DEJO SALUDO

    RispondiElimina
  6. Ciao, passo dal tuo blog con piacere e mi iscrivo per seguire le tue creazioni, complimenti.....
    un saluto dalla Sicilia

    Melos

    RispondiElimina
  7. mi unisco ai complimenti, ti seguirò anch'io con piacere!!! se non hai capito il saludo argentino lo posso tradurre per te!! besitos clacla

    RispondiElimina
  8. che bei lavori che fai, perchè se ti va non metti anche un tutorial? sarebbe molto interessante imparare
    ti metto tra i miei blog preferiti :)

    ciaoooo
    monica

    RispondiElimina
  9. ciao cara mi fa piacere che le magliette ti siano venute bene.. le userai per il mercatino, leggevo (non lo immaginavo)..ovvio che non posso impedirtelo, non le ho brevettate :-) però per favore cita la fonte da cui vengono, ok?
    magari ti sembra sciocco ma credo che chiunque voglia avere il merito delle proprie piccole idee..ti auguro buon mercatino allora!!!
    baciotto

    RispondiElimina
  10. Complimenti, mi piace moltissimo tutto il tuo lavoro, il porta miele é bellisimo.
    Grazie mille por essere la mia seguidora.
    un bacio
    GLORIA

    RispondiElimina
  11. Ciao arrivo da te e mi ci butto!!! Ma quanto è bella la gallina, mi piace molto i di conoscertil tuo stile complimenti e piacere!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...