domenica 22 febbraio 2009

Compleanno Silvia


Ciao ragazze!è davvero un bel pò di tempo che non scrivo ma tra esami vari sono stata letteralmente immersa nello studio!
Non ho però dimenticato di seguire le vostre creazioni...che dire...siete sempre più brave e creative!!!!!
In questo periodo anche io non stata con le mani in mano...no no...a non fare nulla non sono capace e così ho fatto la mia PRIMISSIMA TILDA!
Calcolando che la mia macchina da cucire funziona una volta si e 10 no e che è la mia prima tilda sono davvero contenta del risultato...voi che dite?
Ed essendo la prima tilda ,e quindi speciale, è andata a un'amica speciale che il 15 febbraio compieva gli anni!tanti auguri SILVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


6 commenti:

  1. Ma grazie Bea!!!! è meravigliosa...ha già trovato il suo posticino sul divanetto in camera mia che, essendo tutto rosa, è il posto adatto...
    Grazie mille ancora e un bacione
    Silvi

    RispondiElimina
  2. ciao bea super super brava!! bella la tua tilda sei riuscita a realizzarla con amore e si vede, Silvia sarà felicissima. un bacio e auguri per gli studi milena a

    RispondiElimina
  3. Ciao Tice..come sono andati gli esami? Per la tilda sei stata bravissima, la mia mi ha distrutto per me è stata molto difficile..
    un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  4. ma è venuta benissimo,brava...aspetto con ansia di ammirare altre meraviglie come questa.baci

    RispondiElimina
  5. bravissima bea! sei stata davvero brava eimmagino la tua soddisfazione una volta terminata e soprattutto la gioia dell'amica che l'ha ricevuta!!! davvero brava!un bacione fede

    RispondiElimina
  6. E me meno male che la macchina da cucire non funzionava bene, chissà cosa avresti fatto ancora! Stupenda questa bambola che mia figlia già comincia a chiedere e ha detto "Hai visto con i legghins come me!"
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...