sabato 3 gennaio 2009

tazzamania


vi ho mai detto quanto sono fissata con le tazze mug?beh...la mia è una vera mania...ne ho davvero tante ,basti pensare che in ogni posto in cui vado riesco sempre a comprarne una!!!!peccato che lo spazio inizi a scarseggiare ma.....come resistere alla tentazione?;)

oggi non ho fatto eccezione....sono andata in riviera e ne ho comprata un'altra!ho provato a resistere dato che a tema natalizio ne ho davvero tante....ma guardatela!!!!non è stupenda??????

Per quanto riguarda il mio primo blog candy di pat non sono stata fortunata....cmq complimenti alle vincitrici!!Intanto,visto che sono stata colpita dalla "tildamania",nell'attesa di comprare il libro e di cimentarmi (o almeno a provarci) ho pensato di farmi un regalo...e ho ordinato a federica una bella tilda!speriamo arrivi presto!
un bacio a tutte!

2 commenti:

  1. Ciao Tice..anche a me era presa la compratazza compratazza..ora ne ho talmente tante che non so dove metterle.. poi non so come metterle.. mi piacciono prese una per una ma non mi piace l'ammasso di tazze..problemone eh? La tildite è una bella mania...
    un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao bella mania la tua,io colleziono campane e alla lunga diventa un vero problema!Sono capitata per caso sul tuo blog e mi sono registrata come tua lettrice, spero ti faccia piacere.Anch'io ho iniziato da poco a creare qualcosa di tilda se passi su un sito di Luijo potrai scegliere come cimentarti a vari livelli di difficoltà.a presto Milena A.

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...