martedì 6 gennaio 2009

la befana è arrivata!


Eh si...la nottata per noi povere befane è stata davvero impegnativa...e il tempo non ci ha davvero aiutato!!!!Ho preparato i piani di volo,ottenuto i permessi,lucidato la scopa...ma ieri sera la neve è stato un imprevisto che non avevo messo in conto....

Ma per fortuna mi ero un pò portata avanti con il lavoro alla sera!
A 4 "bravi bambini" ho portato dei dolcetti fatti da me..."i baci di dama della tice" che sono una mia specialità perchè dentro hanno delle frasi tutte particolari!provare per credere!(e matteo e l'elisa lo sanno bene..anche se loro chiamano questi dolci in un altro modo...ma questa è un'altra storia...!!!;)

Avranno gradito?mi sembra proprio di si...altrimenti il prox anno porterò loro del carbone...
E la befana vi ha portato qualcosa care blogghine???
baci

5 commenti:

  1. ..peccato solo che i tuoi bacetti mi abbiano sempre risposto NO alle mie richieste di affetto!! :'(
    baci baci,
    Gi (una brava bambina)

    RispondiElimina
  2. Ciao bea,ho finito adesso di cucire una gattina tilda e ho penzato a te domani la metterò sul blog se vorrai vieni a vedere,credo ti piacerà.Buona notte,baciotti Milena.Vado a riposare dopo una notte di duro lavoro ,dividere caramelle e carbone stanca!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Piacere di conoscere te e il tuo blog carinissimo!!! Mi ha fatto molto piacere la tua visita e adesso con calma mi gusto il tuo :) i sacchetti con i biscotti sono stupendi... credo che i destinatari abbiano ampiamente gradito, vero? :)
    Per il collage di foto che mi chiedevi... ho usato Picasa... io sono impeditissima, quindi conta che se ci sono riuscita io... è semplicissimo :)
    Ciao, ciao
    Patti

    P.S. ti aggiungo anche io!!!

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...