Ieri durante il mercatino che ho fatto a Garbagna ho capito una cosa:i presepini nei ricci di castagne e nelle noci che ho fatto sono stati un vero e proprio successo!!!!a fine giornata me ne sono rimasti solo 2 tra noci e ricci!
domani farò una capatina nei boschi a cercare un pò di ricci perchè i mercatini di natale si avvicinano!che dite?vi piacciono???ogni natività è diversa dall'altra perchè fatta a mano con la pasta di mais e poi è la forma stessa del riccio,mai uguale,a darne una forma unica! ma il mercatino non era solo ricci e noci(nonostante fosse la festa della castagna!)...ho preparato delle lumache tilda "rivisitate" come puntaspilli e fermaporta!ce ne erano anche rosse e blu ma a casa non sono riuscita a fotografarle e là le ho vendute!!;)
Direi allora che questo mercatino è stato un vero e proprio successo!
RispondiEliminaCiao ciao chiara
Complimenti per l'idea originale!!! Sono proprio carini questi ricci!
RispondiEliminaCiao e a presto,
Sara
Caspita, che meraviglia i presepi nel riccio, bravissima!!!
RispondiEliminaE anche le lumachine Tilda sono perfette .... non hai certo bisogno di lezioni di cucito da quello che vedo!!!
Brava, brava, brava!!!
Baci
Cristina
Ciao sono fantastici ed originali!
RispondiEliminaMi hanno colpito molto anche le magliette porta lavanda, dove hai acquistato il modello? Sarei interessata pure io!
Ciao e complimenti per tutto il tuo blog!
Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com
http://loscrignodiluci.blogspot.com
Ciao cara!!!
RispondiEliminaMa che cariniiiiiiiiiiiii!!!
Deliziosi e originali i tuoi presepini!!!
Brava la mia TICE!
KISSES. NI
Sei bravissima, mi piacciono davvero un sacco le tue creazioni, troppo simpatiche! :D
RispondiEliminaSei davvero bravissima, sono troppo divertenti le tue creazioni. ciao :D
RispondiEliminaMamma mia !!!!!!! Fai delle cose meravigliose, sono rimasta a bocca spalancata tutto il tempo che ho guardato il tuo blo! complimenti diu cuore! un abbraccio e a presto Alessandra(www.piccoloangolocountry.bklogspot.com)
RispondiElimina